Gabriele Muccino violento: Parla l’ex moglie

Per la giornata internazionale sulla donna, Elena Majoni ex moglie di Gabriele Muccino, dice alle donne di non subire violenze e di parlare.

La Majoni 10 anni fa ha denucniato Muccini per violenza domestica, non creduta inizialmente a causa della falsa dichiarazione del fratello, e solo successivamente lo stesso Silvio ha ammesso la verità e che ha mentito per tutelare la sua famiglia.

I due coniugati dal 2002 al 2006, matrimonio dal quale nel 2003 è nato un bambino.

Diversi i maltrattamenti subiti in questi anni fino all’episodio accaduto in una vacanza in Toscana, durante la quale il regista le ha dato un violento schiaffo che l’ha portata in ospedale dove le è stata refertata la rottura di un timpano, così la Majoni lo ha denunciato, anche perchè questo ha compromesso la sua carriera di violinista.

All’episodio aveva assistito il fratello Silvio che ha sempre negato la verità, per difendere il fratello.

Però nel 2016 Silvio ci ripensa e racconta il vero circa l’accaduto, così la donna riacquista credibilità, nonchè l’affidamento esclusivo del bambino, così oggi può dichiarare che l’ex marito è un violento, lo  stesso Muccino che tutt’ora non si attiene a quanto disposto dai provvedimenti giudiziari a favore della ex moglie.

Fonte: Gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*