L’addio di Totti alla Roma

Francesco Totti ha disputato la sua ultima partita in cui la Roma ha vinto 3-2 contro il Genoa, accedendo così direttamente alla Champions League, ed è così che ha salutato per l’ultima volta i tifosi.

Accanto al capitano giallorosso in questo difficile momento c’erano la moglie Ilary Blasi insieme ai figli Cristian, Chanel, Isabel ed è insieme a loro ha fatto il giro del campo Olimpico tra le lacrime, poi si è fermato per leggere una sua lettera per la sua gente, nella quale scrive che è giunto il momento che non avrebbe mai desiderato.

La lettera inizia con i ringraziamenti e i saluti ai genitori , moglie, figli,fratello ed amici, perchè il capitano dice di non sapere se riuscirà ad arrivare alla fine della stessa vista l’emozione.

Ha raccontato che non è facile spegnere i riflettori e fare l’adulto. Ora ha paura, adesso è lui ad aver bisogno del sostegno della sua gente e con l’affetto della quale, spera di riuscire a voltare pagina.

Dice che per lui è stato un onore essere capitano della Roma in cui ha militato per 28 anni. Conclude la sua lettera dicendo “Vi Amo” ed è rimasto sul campo ancora per molto insieme ad Ilary e i figli.

Fonte: Gossip. it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*