Ex spice Mel B accusata dall’ex babysitter per sesso a tre

Qualche giorno fa l’ex Spice Girls, ha presentato richiesta di divorzio in Tribunale, poichè secondo quanto dichiarato dalla stessa, il marito Stephen Belafonte le avrebbe usato violenze ed abusi con le quali per dieci anni, l’avrebbe costretta a restare con lui, minacciandola inoltre di toglierle i figli e di stroncarle la carriera.

Inoltre il marito avrebbe costretto la cantante, a fare sesso a tre con donne da lei non conosciute, rapporti dei quali girava anche filmati senza il suo consenso.

Mel B afferma inoltre che il suo ex avrebbe messo incinta la babysitter dei figli e poi avrebbe costretto la stessa ad abortire, offrendole 300 mila dolari.

La 26 babysitter Lorraine Gilles però replica diversamente a quanto affermato dalla ex Spice, accusando la stessa di averla plagiata a 18 anni facendola bere e ad avere rapporti e che quando è rimasta incinta, sempre la stessa Mel B l’avrebbe aiutata ad abortire.

Quanto afferma la Gilles è che l’ex Spice era consapevole di quello che faceva il marito ed inoltre era lei a fare i filmati dei rapporti e non Belafonte.

Fonte:Rumors.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*