Marina Ripa di Meana Sfigurata

Marina Ripa di Meana in un’intervista a Pomeriggio 5, racconta di essere andata in shock anafilattico a causa di una terapia antitumore.

La conduttrice Barbara D’Urso, manda in onda le immagini che ritraggono la Ripa di Meana con il viso gonfio e a chiazze, episodio verificatosi il lo scorso 15 Aprile durante l’ultimo ciclo di terapie per il cancro da cui è affetta da diverso tempo, e che questa volta le ha fatto credere di morire.

Marina racconta che le è stato asportato un rene e ciò le ha comportato cicli di chemio e terapie ed è appunto durante l’ultima terapia che un giorno si è risvegliata così e dunque la corsa in ospedale.

Ha chiesto di poter dire della sua esperienza pe comunicare alla gente che lei è una testimone dopo 16 anniche la scienza progredisce e che bisogna credere solo nella medicina tradizionale e non in metodi alternativi.

La Ripa afferma di stare meglio ora anche se provata, ha chiesto al personale medico se in futuro si può prevenire una reazione simile ma la risposta è stata no ma lei continua a ribadire che bisogna comunque curarsi.

Fonte: Today. it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*