Pippa Middleton e le sue nozze da favola

Pippa Middleton si è sposata con il milinario James Matthews, la cerimonia si è tenuta in presenza di 130 invitati nella chiesa di St. Mark nel Berkshire.

La sposa indossava un’abito in pizzo dello stilista Giles Deacon, con apertura a cuore sulla schiena, mentre le calzature erano un modello decolletès Manolo Blahnik.

La cerimonia religiosa era programmata per le 11,30, lo sposo si è accompagnato al fratello anche testimone, mentre la sposa è giunta con 15 minuti di ritardo accompagnata dal padre.

I nipotini George Charlotte guidavano il corteo nunziale composto da 9 paggetti e damigelle, corteo curato dalla sorella la Kate che sfoggiava un elegante abito di Alexandre McQueen colore rosa pallido con abbinato cappellino.

Dopo la messa i bambini hanno lanciato petali di rosa agli sposi, i quali poi con una Jaguar d’epoca hanno raggiunto la casa della sposa dove è stata allestita una struttura di vetro ordinata in Belgio per il ricevimento, cha ha avuto luogo fino a notte inoltrata.

La fidanzata di Harry non ha partecipato alla cerimonia religiosa ma solo al ricevimento ed è stato proprio il principe ad andare a prenderla a Londra.

Fonte: Gossip. it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*