Spaccio di droga, denunciato 22enne dalla Polizia. A Sarno nei guai due giovani ladri

polizia.jpg macchina

Personale del Commissariato Sezionale della Polizia di Stato “Torrione” insieme con i colleghi del Commissariato di Battipaglia hanno denunciato a piede libero un giovane, 22enne della Piana del Sele, il quale, in base alle risultanze di una specifica attività info – investigativa, è ritenuto responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività di spaccio avveniva anche nella zona orientale di Salerno.
Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita dai poliziotti presso l’abitazione del giovane sono stati trovati e sequestrati un bilancino di precisione e un coltello intriso di sostanza stupefacente, nonché N° 7 dosi di droga, del tipo hashish, per complessivi 3 grammi di peso. Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e Provincia, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un uomo, 45enne, ivi residente, responsabile d’inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

I poliziotti del Commissariato di Sarno hanno controllato due giovani, un ventenne di Sarno ed un ventiquattrenne di Ottaviano (NA), e li hanno denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, arnesi idonei ad aprire o forzare porte di abitazioni o esercizi commerciali.

Tratto da www. salernonotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*